QUELLA VOCE da LONTANO

Scusatemi,ma stasera quello che sto' per scrivere non ha niente a che fare con la cucina.......ma....
con i sentimenti.........i miei.............

Poche ore fa ho risentito il mio nipote adorato che vive in America...............dopo circa 2 mesi........
che per problemi vari non ci beccavamo.................finalmente abbiamo parlato....................di
sicuro a chi mi legge non interessera' affatto...........ma io avevo voglia di gridare al mondo intero
la mia felicita'................Sta' bene, ed è soddisfatto del suo lavoro.............. si è sposato civilmente
con la sua dolce Daniela (italoamericana) .....una ragazza meravigliosa ..........e insieme cercheranno
di crearsi un radioso futuro in America......................Quando l'ho sentito ho gridato dalla gioia,
abbiamo parlato tanto...............gli ho detto anche di questo blog................che quando avra' voglia
di sentire odore di casa...........potra' affacciarsi a leggermi................ fare qualche ricettina mia,..........
immaginando di stare da me a pranzo................come l'ultima volta prima di partire................
Mi ha detto che lo fara' vedere a Daniela e allora............se permettete ora parlo direttamente
con loro..........sperando che leggano...............
.Ciao Enrico e Daniela,quando potete passate ne saro' felice,lasciatemi un saluto..........lo terro' stretto stretto Vi vogliamo bene e vi auguriamo tutto il bene del mondo ...........noi tutti

Commenti

Anonimo ha detto…
è un bellissimo sentimento ke unisce le famiglie,magari tutte le persone avrebbero affetto x i familiari,nn è personale mà ho sentito ke in certe fam.c'è il gelo tra fratelli e sorelle,figurati tra nipoti.internet è bello x questo,anke lontanissimo ma vicino col cuore è il computer.baci
Teresa ha detto…
Enza so quanto hai sofferto per tuo nipote, sono contenta che stia bene, credo che questo blog vi permetterà di essere più vicino,....vi abbraccio con affetto Teresa
Enza ha detto…
Grazie Ale.........hai ragione
dipende da come si vive la famiglia
ricambio i baci
Enza ha detto…
Sai Teresa ci spero propio........
mi auguro che sia come dici
ricambio l'abbraccio......Grazie!!!!

Post più popolari