TORTA CALCIO

Finalmente dopo una settimana d'insonnia........ho partorito la mia ennesima torta in mmf
stavolta è stato un travaglio dolorosissimo credetemi,non pensavo di esserne capace ma
alla fine...anche se non completamente come speravo è venuta fuori la scarpetta........
sono contenta soprattutto perche' al festeggiato (mio genero) è piaciuta tanto e cio' mi ha
ripagata di tutta la fatica........
l'impasto della torta è quello della torta scacchiera (mi trovo propio bene),l'ho farcita
con crema rossana e ferrero rocher,rivestita con farina di cocco colorato di verde e
decorata con mmf........
Per fare la scarpa ho fatto un pds in una teglia da plumcake bello alto e dato la forma della scarpa,
e coperto con uno strato di panna,
ho disegnato i vari pezzi partendo dalla suola e copiati sul mmf ,ritagliati e attaccati intorno
al pds,creato i lacci con la girella di liquirizia tagliata a meta' li ho infilati nel pds.e messo i
tacchetti.....fatti con le morositas....
Stavolta la spiegazione sembra facile...ma vi assicuro che non lo è stata....ci vuole molta
pazienza e tanta passione..........IO che non sono un'artista ci sono riuscita........per cui.....

di una cosa mi spiace non essere riuscita a fotografare tutto nei dettagli..........scusatemi!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
ha lavorato molto mà alla fine il risultato è stato ecclatante,bellissimo in tutti è 2 i sensi gusto è vista.supercomlimenti.bacioni
manu ha detto…
ma è un capolavoro!!! bravissima mio figlio ne andrebbe matto!!! un bacio buon w.e.

Post più popolari