AIUTO per UN BIMBO


Oggi mie care non sono qui a scrivervi una mia ricetta ma a chiedervi un grosso aiuto

.........solo pochi giorni fa sono stata informata da una mia cara amica che c'è
un bimbo che ha tanto bisogno di aiuto.........avrei voluto segnalarvi subito il caso.......ma
quel maledetto terremoto mi ha distratta..........
Si tratta di un bimbo napoletano di circa 5 anni,affetto da una rara malattia che non gli permettere di crescere ne' di camminare.Le cure sono costosissime e non ci sono in Italia,l'unica
struttura che potrebbe aiutarlo si trova in Florida........per l' OSSIGENO TERAPIA!!
Capirete che solo i genitori non possono farcela percio' mi permetto di chiedere il Vostro
generoso aiuto.............se volete..........se potete............passate parola e insieme cercheremo
di restiture il sorriso a questo piccolo angioletto..............

Vi metto il sito diretto, dove troverete maggiori informazioni: www.luigischettino.it
GRAZIE A TUTTI
anche una goccia servira'!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Commenti

Post più popolari