FILETTI di SPIGOLA ripieni con rosti di patate




Giorni fa mi ritrovavo con dei filetti di Spigola (o Branzino) e non sapevo proprio
come cucinarli......di solito li faccio al cartoccio con prezzemolo aglio e pangrattato...
ma stavolta non mi andava....cosi' gira che ti rigira mi sono ricordata che in frigo
avevo dei carciofi affogati (stufati con olive e capperi) e
si è accesa la lampadina....


ho preso i carciofi li ho sminuzzati e messi su di un filetto....coperto con un'altro
filetto e chiuso con 2 stuzzicadenti.....l'ho passati un attimo in padella da ambo i lati
giusto il tempo per fare la crosticina e poi passati in forn
o per circa 10' a 200°
...ora pero' avevo il problema del contorno.....che ho risolto facendo rosti di patate...

in meno di mezz'ora ho cucinato un piattino niente male e ho consumato anche
i carciofi che giacevano in frigo.....

questo il risultato..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Nuccio Gatto ha detto…
Che bello e gustoso piatto!!! ottima la cottura della spigola si vede benissimo, sarà stata un burro, bene anche tutto il resto e i rosti, ciao.
mamyalle ha detto…
adoro il pesce!e questo piatto deve essere una delizia!complimenti di cuore!
BARBARA ha detto…
Hai tirato fuori davvero un gran bel piattino!
Che bella questa ricetta, molto appetitosa! Un bacione
Unknown ha detto…
Complimenti questa ricetta è molto gustosa...bacioni Luciana
Alem ha detto…
una ricettina davvero niente male!!!!!
Scarlett: ha detto…
che buon piatto e poi le patate col pesce...uhm brava!!!e baci
Micaela ha detto…
buonissimo questo piatto... mi hai fatto venir fame e voglia di provarlo! un bacione.
Michela ha detto…
Ci prendi per la gola eh...
Grazie per il premio e soprattutto per il pensiero Enza!
Un bacio,
Michela
Simona ha detto…
ADORO IL ROSTIIIIII!!!!!!
E' una delle poche ricette che ho postato. Questo abbinamento ci sta alla grande!
Come te :-)

Post più popolari