HALLOWEEN...

VOLTIAMO PAGINA.................






A ritornare a postare mi hanno aiutato le mie nipotine...con la loro
gioia di vivere......

che ne sanno loro di come è crudele la vita!!!!!!!!!....
come ogni anno....hanno richiesto i dolcini per Halloween.....
e...stavolta per un grande dolore..avevo la fortuna di averle insieme
in questo periodo dell'anno....
............
non mi sono sentita di deluderle.........sono la mia vita!!!!

Insieme ecco cosa abbiamo deciso di preparare per i bimbi che sarebbero venuti
a bussare alla ns porta!!!!!!!!!!!

iniziamo con i biscotti....fatti con le ottime formine Guardini
la pasta frolla stavolta è stata comprata.....

decorati con glassa colorata.............
alle quali abbiamo aggiunto ...dita insanguinate......

come si divertivano le piccole......era una gioia per gli occhi e per il cuore..
vederle impastare,decidere i colori,tagliare con le formine..ed anche....
litigare tra loro.....per avere il mio giudizio su quelli piu' belli......
ma per me erano tutti belli.....come potevo scegliere!!!!!!!!


poi abbiamo fatto questi cioccolattini con riso soffiato e ciocco fondente
ed infine questa tortina.....che ha scelto la piccolina....da un libro Wilton
una base di torta allo yogurt...con chicchi di ciocco....semplice ,semplice
giusto per contentarle...............
la forma della torta l'ho ricavata usando lo stampo a zucca della Guardini
ricoperta come sempre di mmf!!!!!!!!
Approfitto di questo post per ringraziare quante sono passate dalla mia casetta
virtuale per una parola di conforto e di affetto....
!!!!!!!!GRAZIE dal profondo del CUORE!!

Commenti

Puffin ha detto…
ciao Enza, l' importante è saper voltare pagine e riprendere a fare le cose di sempre, sono contenta che ti abbiano dato una mano in qs le tue nipotine.Hai preparato tante cose buone e belle, la torta è simpaticissima!!! un abbraccio forte
Nel cuore dei sapori ha detto…
I bambini danno sempre una gran forza...son contenta che le tue nipotine ti trasmettono questa positività, un bacione cara
Ornella ha detto…
Cara Enza sono contenta di risentirti e di vedere che hai avuto la preziosa compagnia delle tue adorate nipotine per iniziare a voltare pagina. Un abbraccio forte forte
Gio' e Sandry ha detto…
ciao Enza,
un abbraccio
Gio'
Unknown ha detto…
torta semplice semplice? ma se è bellissimaaaa anch'io vorrei avere una nonna cosi!http://ilpomodorosso.blogspot.com
unika ha detto…
Ciao.....Quest'anno ho organizzato lo swap natalizio....spero vorrai partecipare anche tu:-) ti aspetto nel mio blog dove è tutto spiegato come avverrà:-) un bacio
Annamaria
Sgt.Pepper ha detto…
che carine queste cosine buonissime!!!
Brava!
Ciaooooooo
Tesoro, Complimenti a te e alle tue nipotine per tutte queste delizie simpaticissime!!! Un abbraccio forte forte
Claudia ha detto…
E hanno fatto benissimo le bimbe perchè avete creato delle meraviglie.

baci
piccoLINA ha detto…
BENTORNATA Enza! Forza cosi'... si va avanti!!!
Ti abbraccio fortissimo!
Paola
Claudia ha detto…
Cara Enza,
ho avuto un po' di problemi con i commenti... ora dovrebbe funzionare di nuovo tutto...
i tuoi dolci sono sempre molto allegri e trasmettono tanta gioia!!!
i dolcetti riso soffiato e ciocco, beh, un pensierino ce l'ho fatto pure io....eh, eh...
Ti abbraccio,
cla.

Post più popolari