PIZZE e PIZZETTE


GRADITE na' pizzella????????????????

La ricetta x fare questo magnifico impasto potete trovarlo qui

ringrazio l'autrice!!!!!!!!!!

mi è piaciuto molto...e lo rifaro' molto volentieri...
l'idea di farlo in anticipo...è convenientissimo...
ho copiato la ricetta quasi com'è... ho cambiato solo
il lievito che era previsto disidratato......
Io ci ho messo 6g di quello fresco!!!!!!!!!!!!!!!!


queste sono le ns pizzelle fritte..con ricotta,salame,provola e pepe!!!!

in questa foto noterete l'apprezzamento di mia cognata per le suddette!!!


questa invece la classica margherita con provola , pomodoro e spolverata
di parmigiano grattugiato..........cotta nel fornetto Ferrari!!!!!!!!!!!
questa ben cotta come piace a me!!!!!!!!

questa un po' piu' anemica come piace a mia figlia!!!

e a VOI come piace la pizza??

Commenti

dario ha detto…
la gradisco siiiiiii!!!!!!
però se le pappa tua cognata..sigh!!!!
sono na' meraviglia!!!!!
ciaooooooooooooo
Lilly ha detto…
Allora io e te litighiamo per quella bruciachiata!
Scarlett: ha detto…
mi che bone!!!la pizza a me piace cotta con pomodro fresco,basilico e mozzarella di bufala...bacioni e complimenti..un sereno fine settimana
Ornella ha detto…
Buone le pizzelle!! A me la pizza piace senza passata di pomodoro, con mozzarella, rucola e pomodori freschi...e al sabato a casa mia c'è sempre la serata pizza!Bacione e buon fine settimana
Iris ha detto…
Enzì a me piacciono di tutte le maniere, però quelle fritte hanno una faccia troppo bella !!!!!!!!!!!
Iris ha detto…
Enzì a me piacciono di tutte le maniere, però quelle fritte hanno una faccia troppo bella !!!!!!!!!!!
Claudia ha detto…
E che ce lo chiedi a fare, scusa???
ceeeerto!!!
hanno un aspetto.... fantastico!!
comunque, giusto x fartelo sapere, se mai tu mi dovessi invitare a casa tua a mangiare la pizza.... a me piace con i peperoni, oppure anche con prosciutto cotto e funghi oppure con i carciofini e il prosciutto crudo...ma, in assoluto, la pizza più buona di tutte è quella con pomodorini ciliegini, mozzarella di bufala e basilico!
eh va beh! mo' vado a mangiarmi il passato di verdure... sono a dieta fino a Natale...
baci!!!
cla.
mascalzone ha detto…
Che bontà, la pizza la mangerei sempre, specialmente quella fritta. Complimenti
Mary ha detto…
Buonissime!
Cooking Elena ha detto…
buone buone.. io mangerei quella ben cotta!! buon we
Unknown ha detto…
ecco!! come dicevo! mi è venuta fame a vedere le tue :)) a me piace con la cipolla tropea sopra! gnemmete!

Post più popolari