GNOCCHI ELICE al forno

Ho sonno,gli occhi mi si chiudono,voglia di scrivere...ZERO....
quest'aria dolce mi rilassa a tal punto che non mi va' di fare nulla
eppure ho mille cose da fare..e tantissime ricette accantonate da
postare...devo tirarmi su con un bel caffe' e dare inz
io alle danze
con questa buonissima ricetta!!

Gli gnocchi di patate gia' li ho postati....quelli fatti da
me!!!

QUESTI invece sono gli gnocchi del pastificio Mugnaia di Elice
e credetemi niente da invidiare a quelli casalinghi...
davvero ottimi!!

Come prima cosa ho fatto un buon sughetto...usando prima il tubetto
"le verdurine" Mutti e olio evo...ho fatto andare un po'..poi ho unito
la buonissima passata di pomodoro Mutti..
Ho cotto gli gnocchi,scolati e conditi con abbondante sugo,parmigiano
reggiano e tanta,tanta provola affumicata a pezzetti,versato in questa
teglia rettangolare linea Montefeltro... Laboratorio Pesaro,
bellissima anche per servire in tavola e.. cosparso di altro sugo e formaggio..
In forno per circa 20' a 180/190° e...BUON APPETI
TO!!!!!!!!!!!!!!


Davvero ottimi!!


Non so' a Voi..................
ma a me sto'caffe' non ha sortito alcun effetto risveglio....anzi.....
mi si chiudono gli occhi.....

Commenti

Mary ha detto…
buoni i gnocchi , una teglia molto invitante!
Alda e Mariella ha detto…
E chi può resistere davanti ad un simile piatto? Sono di una bontà infinita, complimenti!
Un abbraccio!
Tamtam ha detto…
gli gnocchi sono una delizia, questi non li conosco, ma sicuramente sono buoni...
Unknown ha detto…
ti si chiuderanno anche gli occhi!! Ma questo piatto sei riuscita a farlo fantastico!! Bravissima cara!! Un abbraccio!!
Maria Luisa.
Caroline B. ha detto…
Molto invitante questa ricetta! Non ho mai mangiato gnocchi e mi sono sempre incuriosito da queste belle pasta di patate. Ho notato che la ricetta mia cara Enza! Buon Giovedi! Caro B.
ho la pancia che brontola da un'ora....vedere questi gnocchi...peggiora la mia situazioneeeeee. che buoni li voglio!
Betty ha detto…
oh mamma Enza... che meraviglia! mi hai fetto venire na voglia di gnocchi...
baciiii
Un piatto splendido, invitantissimo!!!! Complimenti, un bacione
Daniela Addario ha detto…
Che bel piatto !!! Complimenti, Enza !
Puffin ha detto…
eheeh...capita anche a me,ma di fronte a queste prelibatezze gli occhi mi si spalancano!!! bacioni
Stefania Oliveri ha detto…
Quando uno è felice, cade in questo stato di torpore, e dopo un piatto così non si può non essere felici! :)
Felix ha detto…
Sarà la primavera... è da fine marzo che ciondolo e vorrei dormire sempre...
Gnocchi a me! Cucinati così sono una delizia!
Un abbraccio Enzina :)
enzina facciamo una cosa io ti offro un piatto dei miei involtini te invece una teglia dei tuoi gnocchi :) che ne dici..?
un pioatto e una teglia hihihi
e un po ch enon li faccio e in famiglia piacciano a tutti..
baci e buon w.e. gioia
lia
lucy ha detto…
mamma mia che visione paradisiaca questa teglia!!!!
Rosita Vargas ha detto…
Exquisitos gnocchi y al horno quedan estupendos,me encataron,cariños.

Post più popolari