ARROSTO di TACCHINO

Non so' da Voi ma qui ieri sembrava pieno inverno...pioggia freddo,vento
e che è.....mentre stai con la camicina...devi correre a mettere il maglione..
e i miei doloretti ne risentono di questi repenti cambi di clima...
e mi viene un nervoso che non vi dico.....

e quindi visto il clima continuiamo a postare ricett
ine un po' piu' robuste
come in questo caso...

Ho comprato.. come di solito faccio.. una bella fesa di tacchino..l'ho aperta
a libro e farcita con prosciutto cotto e formaggio...l'ho arrotolata con
spago da cucina e fatta rosolare in questa casseruo
la Le Creuset
con olio,salato e pepato...poi ho unito un barattolo di cipolline rosse
di Tropea in agrodolce Eterni sapori di Calabria...
ed un bicchiere di vino bianco,coperto e passato in forno....a 180° x
circa 40'......passata di nuovo sui fornelli..ho scoperchiato lasciato
asciugare il liquido in eccesso e frullato le cipolle con Swizzz Cut
della KauFgut
Slegato,tagliato a fette e servito con la crema ottenuta...
quel gusto di cipolle agrodolci è stato piacevolissimo!!

Commenti

Molto invitante e appetitoso!!! Bravissima come sempre, un abbraccio e buona giornata
Claudia ha detto…
Questo arrosto ha un aria davvero invitante

baci
Daniela Addario ha detto…
Ma che bella foto... buonissimo il tuo arosto... Baci e buona giornata !
Evelina ha detto…
Oooo,buonissima,mmmmm...
Baci per te
Unknown ha detto…
Buono!!! E che bella foto!!! Che dirti? Che è un piacere passare da te!!! Se apri un ristorante dimmelo, prenoto al volo!! Un bacione dolcissima!!
M.Luisa
Gio ha detto…
ma è perfetto per la mia dieta!
la foto fa venir fame :P
buona settimana

Post più popolari