TORTA Compleanno...3 piani di allegria....







fatta per il compleanno di mia figlia...

Come base ho fatto la vanilla cake
ho usato 3 forme a virgola tipo Wilton(non teglie chiuse) di....
che da tempo cercavo....
ma per il costo esoso non avevo ancora comprato ...poi ho saputo
da mio fratello che vicino casa sua c'era un artigian
o che faceva le forme
su richiesta...e mi sono fiondata....Costo giusto e ottimo prodotto..sono
in acciaio!!Se a qualcuno della ns zona puo' interessare..contattatemi!!!

Ovviamente...3 basi....3 farce diverse....mia figlia è semp
re incontentabile!!
Quindi....la piccola:CREMA Gianduia Saracino e P
anna
La centrale:Crema al caramello...fatta con 500g.di mascarp
one,250gpanna
montata,toping al caramello e chicchi di ciocco fondente!
La prima:crema chantilly al limone

Decorata con mmf!!
Per fare i numeri ho usato lo stampo Cioccorelle numeri Happyflex


Commenti

Nel cuore dei sapori ha detto…
Sono rimasta a bocca aperta!! è bellissima, fantastica nella forma e pure golosa date le tre farce squisite!! che pazienza hai avuto!complimenti davvero!
Claudia ha detto…
WAW, sono senza parole, è bellissima e piacciono molto anche a me i colori che hai utilizzato per non dire delle farce ... goduriosissime.

Un grosso bacione a tutti voi
CONTROTUTTI ha detto…
questa torta e' proprio chiccosa....fortunata tua figlia (a proposito AUGURI). che peccato tagliarla, ma l'acquolina è troppo forte!!!
Maria Luisa ♥ ha detto…
Ci lasci davvero senza parole!!! Complimenti e auguri a tua figlia!!
Scarlett: ha detto…
ammazza che capolavoro!!!! brava davvero...buon week end
titty ha detto…
Enza ma sei bravissima!!!!!complimenti non sapevo di questa tua abilità
titty ha detto…
P.S. dove sta questo artigiano??
Innanzitutto auguri per il compleanno di tua figlia ! A te tanti complimenti per la tua bravura!
Buona serata
Unknown ha detto…
Ma che bellezza questa torta. Uno splendido pensiero per uno splendido compleanno. Brava!!
Alda e Mariella ha detto…
Perfetta.....sei proprio brava!!!!!!
complimentissimiiiiiiiiiiiii
è bellissima questa torta!!!!!
uhooi ha detto…
Uhooi,,
Wow,, Questo lavoro è molto creativo, piacevole e sorprendente,,

Uhooi.blogspot.com
ho appena organizzato una raccolta di ricette, ti invito a partecipare . Questo è il link per saperne di più :
http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/la-mia-prima-raccolta-lappetito-vien.html .
A presto
piccoLINA ha detto…
bellissimaaaaaa!!!!!
Compliemnti!
E che buone le farce....io le asseggerei tutte, si puo'??? :-)
Un abbraccio
vickyart ha detto…
auguri in ritardo! complimenti è una meraviglia! ciao cara!
Tamtam ha detto…
bellissima Enza, sei stata molto brava, penso che tua figlia sarà stata contenta...
vickyart ha detto…
ciao cara buona giornata!
vittorio ha detto…
vi vinvito a partecipare al mio contest per vincere una brocca filtrante http://www.prezzemolino.com/2011/08/il-primo-contest-di-prezzemolinocom.html

Post più popolari