TORTILLI INTEGRALI al PESTO di PISTACCHIO e GAMBERONI

Buondi' gente,rieccomi...non ancora al massimo...provero' a resistere a stare seduta!
Sveglia all'alba per passare da un po' di Voi...ma che fatica....ancora in tante con
quelle odiose parole,lettere,numeri....che non fanno altro che aiutarti a perder tempo..
Non riuscite a capire che cosi' perdete molte visite??
Non me ne vogliate..ma siete tante e non si puo' stare ore ed ore al compiuter.....
cerchero' di farlo a gruppi giornalieri.....
capiro' chi scegliera' di non commentare al mio blog!!
Ed ora veniamo alla ricettina di oggi....

INGREDIENTI
Tortilli di Kamut Verrigni
olio evo Bio Gourmetdoc
pomodorini freschi
gamberoni
pesto di pistacchio
aglio
fiore di sale Gemma di mare
Vinchef
In una capace padella (GZero)   versate olio e aglio tritato...fate imbiondire ed unite i  gamberoni
rosolate ambo i lati ,bagnate con Vinchef...evaporato,alzate i gamberoni,unite i pomodorini ed
1 cucchiaio di pesto di pistacchio e salate...Fate cuocere una decina di minuti e rimettete i gamberi
che lascerete cuocere appena 5'..per insaporire il tutto.
Cotta la pasta colatela grondante di acqua e fatela saltare nella comoda padella con manico curvo GZero!!
Questo il risultato!!



Commenti

Nuccio Gatto ha detto…
Che piatto Enza!!! Stratosferico...concordo...bisogna che la verifica venga eliminata, altrimenti si impazzisce...ciao.
edvige ha detto…
eccomi sono anche qui preferisco le ricette salate non sono per i dolci :-(( per questo mi serviresti per i compleanni....
ciaooo
Elena ha detto…
favoloso questo piatto è invitantisimo!
che piattino davvero succulente....
sempre piatti molto invitanti...
lia
Unknown ha detto…
Che bella ricetta! Mi hai fatto venire una fame.. buonissimi!
Lory B. ha detto…
Ma che piatto spettacolare!!!!!!!!!
Bravissima, m'hai fatto venire una fameee!!!!!!
Non parlarmi della parola di verifica, eppure è così semplice eliminarla!!! Mah!!!!!
Un bacione grande grande!!!!
Betty ha detto…
meraviglioso! da far venire l'acquolina in bocca :-P
baciiii.
Elena ha detto…
un primo veramente unico favoloso complimenti
Alda e Mariella ha detto…
Caspita che piatto, Enza, davvero particolare! Complimenti e bacioni!
elenuccia ha detto…
Ciao Enza, anche io odio la verifica dei commenti...secondo me però molti non si rendono conto di averli. Io ad esempio non me ne ero accorta finchè qualcuno non me lo ha detto...perchè il proprietario non li vede O__o

Questo piatto ha un aspetto favoloso, con quei bei gamberoni cicciotti e carnosi!
Nadji ha detto…
J'adore les crevettes. J'aime ce plat.
A bientôt
Maria Luisa ♥ ha detto…
Ciao Enza anche questa è una ricettina deliziosa, mi piace molto...sei sempre più brava..baciuzzi...
Unknown ha detto…
si la notifica dei commenti è proprio noiosa soprattutto da quando le aprole sono due!!

il tuo piatto di pasta è ricchissimi, mi affami anche a quest'ora. sono felice che con la sciatica vada meglio, un abbraccio
Artù ha detto…
I tortilli sono davvero ottimi, li adoro presentati cosi!

Un bacio
ISABELLA ha detto…
Meraviglioso,bravissima smack ISA
Unknown ha detto…
Fai le cose come ti vengono non ti preoccupare cara, io vengo lo stesso a vedere le tue ricettine:-) l importante e che tu recuperi. Questo piatto e' meraviglioso! Bacioni
Dolci e Fantasie ha detto…
Enza come mi sono mancati questi tuoi piatti super golosi,sono da super leccarsi i baffi ho visto anche i paccheri con la braciola non ho parole per dirti quanto sono buoni se potevo entravo nel computer sei sempre più brava complimenti un bacione ciao :)
vickyart ha detto…
anche questo un bel piatto!! adoro i gamberoni!! super! vengo da te a Pasqua! :D ciaoo
Giovanna ha detto…
solo a guardare questo primo mi è tornata la fameeeee
mettici il pesto al pistacchio ed i gamberoni ed attiri a me!che bontà!!
Mari e Fiorella ha detto…
Ciao, Enza , un bel piatto ricco e gustoso!!!!!!!!!Buon fine settimana!
Selene ha detto…
Vim retribuir a visita e só encontrei delicias.

Felicidades

Post più popolari