PRANZO COMPLETO

Un fresco e profumato primo piatto
Mezzanelli al pomodoro e mozzarella fresca

INGREDIENTI:
Mezzanelli Le Gemme del Vesuvio
Pomodori Datterini linea Cirio
mozzarella di bufala
olio evo Dante
cipollina nuova
Formaggio parmigiano
sale marino linea classica Gemme di mare

Preparate un semplice sughetto,facendo rosolare una cipollina tagliata sottile in olio evo,versate
i pomodori,salate e portate a cottura..Nel mentre potete cuocere la pasta...
che una volta cotta condirete con il sugo , la mozzarella tagliata a dadini e abbondante formaggio..
Veloce si ma buonaaa!!

Questo il piatto pronto!!
Saccottini Ripieni
Ingredienti
fette di Tacchino
prosciutto cotto a fette
asparagi sbollentati
provola affumicata
Bruschetta di asparagi Agromonte
olio evo Dante
cipolla
Vinchef
Fiore di sale q.b Gemma di mare


Procedimento

Ho battuto le fette di tacchino,le ho farcite con prosciutto,provola e asparagi..le ho avvolte e chiuse con stuzzicadenti e messe a rosolare in una casseruola con il solo olio...una volta rosolate ho aggiunto la cipolla
affettata sottilmente..continuato la rosolatura e poi bagnato con Vinchef ,ho salato e coperto diminuendo
la fiamma al minimo....ho proseguito la cottura...controllando di tanto intanto se occorresse aggiungere
altro liquido.Solo a fine cottura dopo circa 20/25' ho versato un barattolo di bruschetta di asparagi..
ho lasciato insaporire diluendo il tutto con ancora un mezzo bicchierino di Vinchef e servito!!




 Questo il piatto pronto!!



TORTA CAPRESE..con preparato per torte S.Martino...http://www.cleca.com/
proprio un ottimo dolce!!


Commenti

Mary ha detto…
meglio di un ristorante , buonissimo-
Milena De Palma ha detto…
accipicchia che pranzetto!!! un piatto più buono dell'altro!
bacioni
Rosita Vargas ha detto…
Que rico y completo plato es una delicia irresistible,abrazos y abrazos.
Nel cuore dei sapori ha detto…
mhh, che delizioso pranzetto,complimenti!
philomena ha detto…
Vedo che tratti molto bene i tuoi cari - * eheh!!!
Buonissimo il pranzo ,ma il dolce è il mio preferito!!!
Un bacio
Ottima idea!Che pranzetto!
Teresa ha detto…
Menudo menú mas completo y rico !!!! será una delicia comer en tu casa .....
Besos
Daniela Addario ha detto…
Io prendo una fetta di torta per la colazione di domani mattina... Grazie ! Un bacione e buona notte !
Luna Barba ha detto…
Ma questo è un signor pranzo, tu cosi abitui male gli ospiti...dopo verranno da te sempre a chiedere il bis, tris ecc ecc!
renata ha detto…
Che meraviglioso menù!!!!!!!!!!
Un bacione!!!!!!!! e ....
Complimentiiiiiiiiiiiii
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Un caro saluto
un bacione grande!!
Anna
Dolci e Fantasie ha detto…
eNZA COME MI SONO MANCATI I TUOI MERAVIGLIOSI PRANZETTI CHE MERAVIGLIA QUESTO COMPLIMENTI MI LASCI A BOCCA APERTA,POI QUESTO DOLCE CHE MI PIACE DA MATTI SUPER BRAVA CIAO UN BACIONE :)
Rossella ha detto…
Qui si va a pranzi interi e che pranzi !!! Se dovessi scegliere ... prendo il secondo !!! complimenti ! Un abbraccione !
Günther ha detto…
un gran bel pranzo molto ricco e profumato :-)
Giovanna ha detto…
Un pranzo delizioso!
Un bacio

Post più popolari