RISO ALL'INSALATA

 Prima che di colpo venga il freddo..l'ho rifatto.........
E' vero... nulla è piu' semplice di un riso all'insalata...basta buttarci un po' di cose e mischiare..
Ma se...usiamo prodotti di qualita'....il sucesso è garantito!!
INGREDIENTI
Riso vialone nano sacchetto atmosfera protettivo La Pila
wurstel
pomodori da insalata
ventresca di tonno all'olio di oliva Mareblu
mais
uova sode
olive verdi denocciolate Ficacci
olive nere Leccino Ficacci
olio evo Silvestri Rosina
succo di limone Lemondor
Fate cuocere in acqua e sale,il riso..bello aldente....raffreddatelo e nel mentre snocciolate le olive nere,
tagliate a tocchetti i pomodori,le uova precedentemente cotte,i wurstel,sminuzzate la ventresca di tonno..
Ora in una capace insalatiera,unite,riso,olieve verdi e nere,le uova,pomodori,mais,wurstel,ventresca,
succo di limone e olio evo..mescolate e mettete in frigo fino a prima di servire!!
Questo il piatto finito!!
piatto e tovaglietta GreenGate

Commenti

Ely ha detto…
Ma sai che io invece quest'anno l'insalaa di riso non l'ho mai fatta? Devo dire che la tua è classica e molto molto gustosa! Baci
Unknown ha detto…
Il successo è vero, è sempre garantito,e poi come si fa a non essere attirati da questi colori!!!!
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Bellissima fresca e colorata brava!!
buona giornata!!
Ely ha detto…
Che gioia vedere questo riso e questi colori.. mi placa l'animo e mi riporta all'estate che già mi manca! Deve essere buonissima cara! :) Un felice martedì! :)
Damiana ha detto…
Ma come sei carina in versione autunnale,mi piace un sacco!E mi piace un sacco questa versione di insalata,ce ne sono di tutti i tipi,ma come dici tu,ci vogliono prodotti di qualità!!Un bacione tesò e bellissima giornata!
Dory-Mary ha detto…
Un buonissimo addio all'estate!Bravissima!
Unknown ha detto…
Si mangia con gli occhi!!! Fa sempre un bell'effetto l'insalata di riso.
Brava Enza. Baci a presto!!!
Luna Barba ha detto…
L'insalata di riso è sempre mooolto gradita!!! Complimenti anche per il nuovo look del blog!!!!
Alda e Mariella ha detto…
Ciao carissima Enza, anche a me piace tanto il riso all'insalata! Quando lo si porta in tavola è sempre una festa, anche in autunno!
Un abbraccio!
Pasquale Alberico ha detto…
Ottima, ricca e dai bei colori.
A presto
Milena De Palma ha detto…
io l'adoro l'insalata di riso...e con prodotti di ottima qualità...la bontà è garantita! e porti pure l'estate a tavola!
bacioni
Gio ha detto…
che carino questo look autunnale :)
ottimo il riso!

Post più popolari