TORTA SFOGLIA CIOCCO-PERA foderata al PANETTONE

lo so... non me lo dite..le foto non rendono giustizia..ma vi assicuro che se vi piace
l'abbinamento...non vi deludera' provarla!!Oltretutto è semplicissima!!

INGREDIENTI
pasta sfoglia surgelata
pere Madernassa al Moscato..azienda M.Prunotto
fette di panettone al mandarino Loison
Sanguinaccio avanzato.. trovate qui la ricetta
Procedimento:
Foderate una tortiera con la pasta sfoglia,sovrapponete fette di panettone bagnate con il succo
delle pere,adagiate le fette di pere,coprite il tutto con la cioccolata e infornate a 180° fino a colorazione
della sfoglia!!





piatto Easy Life
tortiera cannellata Arianna.. Guardini

Commenti

Unknown ha detto…
ecco cosa farne del panettone avanzato...ne ho giusto uno!
ottima ricetta cara!
un bacio e felice domenica!
Mari e Fiorella ha detto…
Buonissima, direi goduriosa!!!Ciao, Enza, buona settimana...
Luna Barba ha detto…
Fidati...le foto rendono giustizia eccome!Che golosità!
Milena De Palma ha detto…
una golosità unica!
ottima idea per riciclare un panettone!
buona domenica
ricettosando ha detto…
ottimo davvero l'abbinamento =) bravissima, bella l'idea di riciclo
Rossella ha detto…
Ottimo abbinamento , cioccolato pera panettone....una golosità che invita alla prova ! Ciao carissima , una buona settimana !!!
Simona Nania ha detto…
Enza ciao!!! da una vita non passo da te, guarda.. ho una connessione che fa schifo da quando ho traslocato devo centellinare i miei commenti dalle amiche food blogger, che barba! oggi sono passata a staccarti un abbraccio e a prendere una fetta di questa fantastica torta!
smack!
Unknown ha detto…
Buonissima, l'accoppiata cioccolato e pere vince sempre!
BiondaMente ha detto…
Wow! Mi terrò questa ricetta per i prossimi avanzi di panettone! :) Se ti va passa.. anch'io ho appena scritto una ricetta.. http://biondamente.blogspot.it/search/label/Ricette

Post più popolari