TORTA CUSCINO ZEBRATO con SANDALO

E gia' che ci siamo...postiamo qualche  tortina decorata.
è un po' che non lo faccio...
iniziamo con questa!!!!

Fatta per un'amica di mia figlia per il suo 30° Compleanno:

Devo dire che la scarpa mi ha fatto penare,avevo una pdz da schifo,devo cambiare fornitore
ma alla fine ho vinto IO!!

La base è la Torta Paradiso...farcita con ganache al  cioccolato al latte!!

Il tutto rivestito da pdz....
Teglia usata ..In Forma Az Pavonidea
per le decorazioni ho usato gli utensili Az Pavonidea






Come vi sembra???





Commenti

Zampette in pasta ha detto…
Complimenti che bella presentazione, una scarpetta tacco 12 di gran artigianato e in più ....sicuramente buonissima!!!
Baci
Oggivicucinocosi ha detto…
E' bellissima,complimenti brava Enza!
Un bacione, buona domenica!
Lina
carmencook ha detto…
Complimenti Enza, è a dir poco stupenda!!!!
Un mega abbraccio e buon (lungo) fine settimana
Carmen

Post più popolari