TORTA zebrata con IPHONE


Noemi la mia prima nipote ha compiuto pochi giorni fa 14 anni...
e lunedi ha iniziato il 1° Liceo linguistico.....Sembra ieri che è venuta al mondo
e gia' è passato tanto tempo....ora è una signorina....la mia signorina!!
AUGURI x la VITA piccola di nonna!!

La torta quest'anno sarebbe dovuta essere diversa da questa postata qui......
Ma un incidente di percorso ha cambiato il tutto..ed all'ultimo momento ci siamo adattate
a creare questo telefonino....
In ultimo mettero' il topper originario che avrebbe dovuto sormontare la torta...


Torta Pingui',ricoperta con pdz!!!

Ecco la mia nipotina  pronta a spegnere le candeline...
si è accontentata senza alcun problema .....anche se cio' che aveva scelto era QUESTA...

ce l'abbiamo messa tutta x terminarla...era venuta quasi perfetta...
ma..il giorno che avremmo dovuto poggiarla sulla torta......................
si è afflosciata tutta....UN DISASTRO!!..E ancora non mi rendo conto come sia successo..
Mi veniva da piangere...tanto lavoro e poi...
ma la rifaremo...appena possibile....l'ho promesso alla piccola!!

Commenti

Unknown ha detto…
Sono sicura che la tua nipotina sarà stata felice lo stesso, è una torta magnifica!
Cosa non si fa per i nipoti, chi sa quanto era rimasta contenta con questa torta moderna !!!! Intanto complimenti a te per il capolavoro !
Rosy ha detto…
Complimenti, è bellissima, un vero capolavoro:))tanti auguri alla nipotina, chissà quanto sarà stata contenta:))
un bacione e buon inizio settimana:))
Rosy
Daniela ha detto…
Auguroni alla signorina <3
Io penso che sarà rimasta soddisfatta lo stesso, perché la nonna ce l'ha messa tutta e le ha regalato una bellissima torta fatta con tanto amore :)
Un bacio e buon inizio di settimana
Sabrina Rabbia ha detto…
auguri alla nipotina, che bella che e'!!!!Molto bella anche la torta!!!!Baci Sabry
Luna Barba ha detto…
Com'è fashion questa torta! Per una ragazza moderna ^_^ Auguroni!
Günther ha detto…
sarà stata molto gradita dalla nipotina, gran bella torta
Mary ha detto…
ti capisco . dopo tanto lavoro è stato un vero peccato vedere la torta afflosciarsi !!
Però devo dire che hai risolto il problema alla grande e la seconda torta ti è venuta benissimo!!
Auguri alla bellissima nipotina!!!
baci
speedy70 ha detto…
Mamma mia che spettacolo, quanto sei brava, complimenti Enza!!!!

Post più popolari