INVOLTINI PICCANTI al sugo di MELANZANE


Certo... la dieta devo farla io ..... non posso castigare la famiglia ..
Ma manco è giusto pero'....
sentire passare sotto il naso questi profumi ....Credetemi è dura da morire!!
ma la passione che ho per cucinare ... è piu' forte dei dolori che  sento..e...... so pesantelli!!





INGREDIENTI:
fette di colarda  (scamone o pezza
provolone piccante (a bastoncino grosso)
speck a fette(tagliate doppie
melanzane(tagliate a cubetti)
polpa di pomodori
olio evo
aglio
sale
peperoncino
PROCEDIMENTO
Su ogni fetta di carne,speck e un grosso bastoncino di formaggio.
Arrotolare(chiudere con stecchini) e rosolare in una padella alta con olio evo,
unire ora uno spicchio d'aglio (in camicia)e le melanzane.Rosolare le melanzane ,unire
la polpa ,il peperoncino ed il sale,aggiungere mezzo bicchiere di acqua e coprire portando a
cottura per circa 20/25'!!







Del sugo avanzato ne ho fatto un'altra ricetta da leccarsi i baffi!!
Ve la posto domani.?no ...ci ho pensato...allego....... ora...

Ho condito i "Manfredi" ed in piu' ho aggiunto la ricotta romana e tanto parmigiano grattugiato!!



Commenti

Luna Barba ha detto…
Ti passo un premio virtuale :) Se ti fa piacere riceverlo...
http://barbapasticcetti.blogspot.it/2016/06/ricotta-con-erbette-al-fornoblade.html
Nel frattempo mi gusto queste tue delizie!!!1
La cucina di Molly ha detto…
Che buoni questi involtini, devono essere molto saporiti, da provare sicuramente! Un abbraccio!
Rossella ha detto…
ciao Enza ! con questi sapori la dieta mi sembra un gesto eroico ! Anche io dovrei dimagrire ma non ti dico cosa ho mangiato ieri... Mannaggia !! Complimenti per la cucina sempre piena di sapori che hai !!! ciao !!!
Unknown ha detto…
Complimentissimi che buoni questi involtini, davvero meravilgliosi e il sugo alle melanzane divino! Bacione Mirta
Carmine ha detto…
Sono involtini che danno un gran piacere al gusto :-)
Sabrina Rabbia ha detto…
BUONISSIMI CARA!!!!ANCH'IO SPESSO UTILIZZO IL SUGO PER CONDIRE LA PASTA!!!BAC ISABRY
Anonimo ha detto…
Un primo e secondo buonissimi, soprattutto gli involtini :) yummy!!
Buon fine settimana cara........
BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥
Rosy ha detto…
Cara Enza non immagini l'acquolina che mi hanno fatto venire questi involtini favolosi...il ripieno è di una goduria unica e troppo sfizioso e la salsa con le melanzane buonissima:))bravissima come sempre:)).
Un bacione:))
Rosy

Post più popolari