CASARECCE con Sugo al SALMONE


Dire solo !Casarecce con sugo al  Salmone" è riduttivo...visto i tanti ingredienti..
ma sarebbe stato lunghissimo il titolo  ad elencarli tutti

INGREDIENTI
Salmone fresco
olive nere snocciolate
capperi di pantelleria
aglio essiccato
1 cipollina novella
1 piccola carota tritata
sedano tritato
semi di finocchietto
 vino bianco
salsa di pomodoro
PROCEDIMENTO
Ho cotto il salmone a vapore x 7/8',intanto ho fatto imbiondire in padella ,olio,cipolla,
aglio,carota,sedano,aggiunto olive ,capperi ,salmone  spezzettato e finocchietti,mescolato il tutto
ho bagnato con il vino,ho lasciato evaporare,ho  aggiunto la salsa di pomodoro,salato e
portato a cottura ,con la stessa ho condito la pasta!!

Cotto a vapore nel Micro Gourmet Tupperware








IO ho aggiunta il pomodoro  passato ma credo che pure senza saranno ottimi!!



BUON APPETITO!!!


Commenti

GufettaSiciliana ha detto…
Che delizia, chissà che profumo!
Rosy ha detto…
Una salsa gustosissima: tutti gli ingredienti che hai utilizzato, combinati tra loro, garantiscono un risultato notevole e incredibilmente sfizioso, bravissima come sempre Enza:)).
Un bacione e buona settimana:)).
Rosy
Luna Barba ha detto…
Gnam gnam qui sembra sempre di essere in una bella trattoria di cucina casareccia, posto che io adoro alla follia perchè sà di casa e di famiglia!
Giada Space Beauty ha detto…
Davvero deliziosa :)
Con la pasta, il sugo di pomodoro ci sta molto bene abbinato al salmone. Un buon piatto di pasta !
Antro Alchimista ha detto…
Un primo piatto buonissimo! Mi sembra di sentire il profumo!!! Un abbraccio
Carmine ha detto…
un ottimo accompagnamento con il salmone di base per la pasta dal gusto molto interesante

Post più popolari